Nuova versione del gestore di download JDownloader
Se cerchi un client per gestire i download da Internet di sicuro ti interesserà una delle migliori opzioni che esistono, ovvero la nuova versione di JDownloader, che offre novità e miglioramenti rispetto alla prima versione stabile del programma.
Quali novità troviamo su JDownloader 2?
In questa versione dell'app troviamo nuove funzioni da sommare a quelle ormai classiche e un aspetto aggiornato della sua interfaccia che rinnova il suo aspetto. Anche se non si tratta di una versione stabile molti utenti lo vedranno come un'alternativa al gestore originale.
- Cambi estetici nell'interfaccia.
- Compatibilità con più servizi di archiviazione online, server e siti di download.
- Filtri avanzati che permettono di indicare quali file si vogliono aggiungere (in base al tipo, alle dimensioni o a parte del nome del file).
- Semplificazione e raggruppamento del menù di opzioni.
- Migliore integrazione con i browser.
- Download di album completi di foto di Facebook o Flickr.
Stiamo parlando di un programma con molti utenti in tutto il mondo, per cui trovare guide, tutorial e suggerimenti per utilizzare questo software non sarà affatto complicato: manuali utente che spiegano come funziona il programma, come configurarlo e come scaricare più velocemente grazie a questo software.
Caratteristiche principali
Alle nuove funzioni del programma occorre aggiungere anche le seguenti, già integrate nella prima versione:
- Scarica file da server di download diretto come Mega.
- Scarica vido da YouTube.
- Copia file nel cestino e catturali in forma automatica.
- Attribuisci priorità ai download.
- Estendi e migliora le sue caratteristiche con le installazioni di plug-in.
Senza dubbio il miglior programma per gestire download diretti di file da qualsiasi pagina web o servizio di archiviazione online.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa